Il 17 Giugno, il nostro CEO Felice Granisso ha partecipato alla finale di B Heroes, il percorso di accelerazione di 16 startup di Intesa Sanpaolo e Borsa Italiana. In particolare Felice Granisso ha partecipato al panel su sostenibilitàinnovazione.

TeaTek_Visita Ministro

Durante la giornata trascorsa nella nostra struttura, abbiamo avuto la possibilità di raccontare la nostra esperienza, i nostri progetti, le nostre innovazioni nel settore delle energie rinnovabili, technology, dei monitoring systems e dell’IOT.
Abbiamo dimostrato che l’Europa, il Greendeal e Industria 4.0 sono realtà in tante esperienze all’avanguardia del Sud Italia.

TeaTek_Visita Ministro

Proveremo che dalla crisi Covid19 si esce con l’innovazione tecnologica e una forte attenzione alla sostenibilità ambientale.
Un ringraziamento al Ministro, che gentilmente ci ha citati in un post ufficiale sul suo profilo Facebook. 

Un ringraziamento anche alla delegazione di CONFINDUSTRIA, al Presidente Grassi ed a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa splendida giornata.
Un ringraziamento è doveroso, a tutti i collaboratori TeaTek Group che hanno contribuito in quest 10 anni alla crescita della nostra azienda.

Ad Maiora!!!