Si è conclusa con un grande successo di pubblico, la partecipazione del Gruppo Teatek alla Fiera ECOMONDO – ITALIAN EXHIBITION GROUP, l’appuntamento più importante sul territorio nazionale sui temi dell’energia.

TeaTek si è presentata insieme alla propria partner IDEA, con un bellissimo stand  in grado di valorizzare il grande impegno che le 2 aziende stanno mettendo in gioco in tutti o quasi i settori della GREEN REVOLUTION.

TeaTek_Visita Ministro

Le due aziende partner hanno dedicato ampio spazio alle soluzioni tecnologiche e commerciali che le vedono protagoniste nel mondo dell’Automazione e Telecontrollo degli Impianti Idrici.

Diversi i prodotti in mostra tra cui il TT-CONTROL EVO.

TeaTek_Visita Ministro

Grandissimo successo ha avuto la presentazione della nostra nuovissima soluzione di tele assistenza, che punta a ottimizzare il controllo e la gestione delle reti idriche.

Il reparto IoT & Automation ha infatti messo a punto un prodotto che potrebbe rivoluzionare il concetto di Assistenza da remoto.
Semplice e intuitivo, il visore consente al personale tecnico di visualizzare informazioni aggiuntive e comandi gestibili direttamente in loco.
Dallo schermo una seconda persona può controllare e dirigere le operazioni.

Un grande lavoro di tutto il team tecnico che ha ideato e sviluppato un prodotto con cui siamo presenti alla nostra prima edizione di Ecomondo.

Realtà aumentata e metaverso rappresentano la nuova frontiera per l’efficientamento idrico e TeaTek Group vuole essere all’avanguardia anche in questo settore.

TeaTek_Visita Ministro

Spazio anche al nostro impegno nel Fotovoltaico.

Un corner dedicato al Solare ha infatti presentato le attività svolte, il know how acquisito, i risultati raggiunti e quelli ancora da raggiungere.

Molte le richieste di informazioni anche per le Macchine Battipalo Tonker, presentate con una brochure dedicata che ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori.

TeaTek_Visita Ministro